salve
Vi scrivo per raccontarvi la grave situazione in ciu mi trovo: sono un uomo di 39anni,padre di tre figli e sono disabile ipovedente.
A causa della mia malattia alla vista,dal giugno 2007 non sono stato più in grado di svolgere il lavoro che stavo svolgendo.
Nel frattempo ho svolto un corso per centralinisti non vedenti.Con la legge113 sono stato iscritto all'albo professionale,all'ufficio del lavoro della provincia di pesaro urbino e ora sono primo nella graduatoria.
I posti lavorativi liberi ci sono,ma nessuno ancora me ne ha dato uno e questo mi fa pensare che a nessuno importa di nessuno.
La mia situazione è davvero grave:i miei figli non vanno a scuola con la merenda come tutti gli altro,infatti,la bimba più piccola mi chiede perchè i suoi amici ce l'hanno mentre lei no.
Io ricevo solo una pensione di 400euro e ogni mese pago le rate del mutuo della casa di 700euro l'una.
Allora mi sono rivolto alla caritas della mia zona ma quando vado ogni mese mi danno solo 3 litri di latte e 3 chili di pasta!
Non posso neanche accendere il riscaldamenti per paura di avere bollete salate e di non poterle pagare.
Sono stanco di questa situazione spero di essere aiutato finchè non mi danno il lavoro che mi spetta.
Grazie e Cordiali saluti
Da:Donnarumma Rinaldo
Comune di Montecalvo in foglia
pr:(pu)
il mio recapito:0722580589
E-mail:
rosi28@live.it rino_rosa@hotmail.it