coniglietto ha scritto:
Carissimissimi amici, io sono Emiliano Miglioranzi di 37 anni, faccio il centralinista all'INAIL, sono una buona forchetta esono in grado di prepare succulenti piatti di ogni genere, amo tantissimo la musica di ogni genere, faccio parte di un coro della chiesa, poi adoro tantissimissimo i profumi,, mi piace viaggiare anche se sono un ipovedente, ma soprattutto amo stare in compagnia tra la gente, ma specialmente tra i ragazzi come me.
Spero di poter conoscere nuove amicizie e di poterle incontrare una ad una.
Ringraziandovi anticipatamente e affettuosamente, il vostro amico Emiliano.
Ciao Emiliano, ottima la presentazione. Come mi chiedevi prima, ti ricordo che per accedere devi andare su link login e dare un invio, quando ti si è aperta la pagina devi fare control + home per andare a inizio, quindi con freccia giù ti porti su nome utente e ancora più in basso dove dice editazione gli dai un invio e ti sentirai dire modalità maschere attivata. Scrivi il tuo nome utente e poi premi il cursore pc (più del tastierino numerico) poi scendi fino a password e fai la stessa cosa sul campo editazione della password, quindi tornato in cursore pc, non ti resta altro che andare su login pulsante e dare invio, e il gioco è fatto.