Salve ragazzi,state parlando del mio peggior nemico,il Tapis Roulant e nemico non per l'accessibilita' parziale della console,che alla fine la funzine di base la faccio ossia corri corri ed ancora corri ma besi' per il fatto di dover usarlo con o senza caldo e soprattutto con o senza voglia ma...devo purtroppo altrimenti divento una botte e continuo a cambiare taglia di pantaloni causando un danno economico alla mia famigla!
Allora,anch'io fortunatamente ho i 2 maniglioni laterali con sulla destra il tasto dell'inclinazione e sulla sinistra la velocita',e sino a qui tutto semplice.
Il tasto START ho imparato la sua collocazione (i tasti sono in leggero rilievo e bombati)e lo STOP lo attivo levando la cordina di sicurezza o attendo che il suplizio sia finito!
Fortunatamente i Display con tempo,pendenza,velocità,calorie ed altro sono ben visibili e di dimensioni di 1cm con un bel contrasto ma inutile nel mio caso guardarle,corro tanto e brucio niente in relazione a quello che mangio e bevo!
Bhe che dire ieri ho provato come di consueto a lubrificare il nastro il quale và unto con 6gocce di grasso o di olio di vasellina ogni 4ore di utilizzo ma...dopo pochi km ha iniziato a cigolare,io con la mia forza bruta ho forse stretto troppo il nastro così sotto consiglio del centro di assistenza (professionali e veloci)ho rimediato al danno.
Il mio Tapis Roulant è un Fassi Macro4HRC.